sabato 19 marzo 2016

Il Signor Temporale

Io sono il Signor Temporale e arrivo quando voglio.
Sorprendo i piccoli cani e le formichelle.
Adoro portare i capelli blu appena sopra la spalla e il mio accento è rigorosamente raffinato.




Ebbene sì. Io me medesimo Signor Temporale mi tratto bene - Mi vizio!
Che risate quando la mia tosse colora di scuro le nuvole bianche e spaventa i bambini e i giganti.
RRRUUUMMBL!!!  RRRUUUMMBLrrrrRR!!!!
Guardate i vetri delle case che tremano di paura, le zanzare che chiudono gli occhi e le giraffe che nascondono la testa fra le nuvole.

Io Signor me Medesimo Illustrissimo Temporale mi accompagno spesso di un bastone tosto. Lo batto forte dove mi pare e creo dal nulla così grandi buche da poterle riempire fino all'orlo di acqua mia e che allegria bambine e bambini. E che buffe cadute dei grandi e vecchietti.

Io Signor...chiamatemi Temporale sì, sono beffardo e risoluto -
Se volete un consiglio...
..quando mi innamoro della Bella mia Soave Madame Bufera, non uscite da casa. Non aprite la vostra cuccia e soprattutto chiudete le manine.

RRRRUUUMMBLL   RRRRUUMMBBLrrrRRR!!!

Nessun commento:

Posta un commento